“La Casa nella Roccia” – Marsciano

“La Casa nella Roccia” – Marsciano

€170.000

Descrizione

A pochi km. dal centro di Marsciano, in posizione di aperta campagna ma al tempo stesso riservata, si trova questo casolare unico nel suo genere, che si adagia su una parete rocciosa, ben visibile anche all’interno dello stesso fabbricato.

Il casolare, con esterno completamente in pietra faccia a vista, si sviluppa su 3 livelli ed essendo dotato di doppio accesso può essere facilmente divisibile in 2 unità immobiliari.

PIANO TERRA

Composto da 4 vani con accesso indipendente, ad uso fondo, con possibilità di essere convertiti ad uso residenziale.

PIANO PRIMO

Suddiviso in 5 vani ad uso residenziale ai quali si accede mediante una scalinata esterna.

PIANO SECONDO

Suddiviso in 2 vani ad uso residenziale ai quali si accede mediante una scalinata esterna.

All’interno dell’immobile sono ben visibili i caratteristici solai in legno con pianelle in cotto e le pareti in pietra faccia a vista.

L’immobile necessita di lavori di completa ristrutturazione con possibilità di sfruttare ulteriori 100mq. di ampliamento che consentirebbero di poterlo destinare sia ad abitazione principale che come B&B.

La proprietà è facilmente accessibile percorrendo 500metri di strada sterrata, ed è servita da elettricità, acqua comunale e acqua del pozzo. E’ inoltre ben visibile, il vecchio e caratteristico forno.

A completamento della proprietà, vi è un terreno di ca. 13000mq. in gran parte adibito a bosco, alle cui pendici scorre un torrente, ed un annesso di ca. 30mq. Possibilità di costruire la piscina.

 

Altri Dettagli

  • Classe Energetica
    G
  • I.P.E.
    N.D.
  • Stato
    Da ristrutturare

Posizione

Condividi questo immobile

Condividi