“La Cornia” – Poggio Aquilone

“La Cornia” – Poggio Aquilone

€95.000

Descrizione

Circondata dal verde delle campagne, questa proprietà immobiliare situata in una posizione dominante, è costituita da un piccolo casolare di circa 100mq. che si sviluppa su 2 livelli suddiviso in 2 unità abitative indipendenti; Al piano terra troviamo una cucina, una camera, un bagno ed un locale tecnico; al primo piano l’altra abitazione è composta da: cucina 2 camere e bagno; le due unità immobiliari attualmente sono collegate tra di loro mediante una scala a chiocciola interna ma sono allo stesso tempo dotate di ingressi del tutto indipendenti. Le due unità abitative, sono in buone condizioni avendo subito nel corso degli anni interventi sia di ordinaria che di straordinaria manutenzione. Le stesse sono dotate di impianto di riscaldamento autonomo alimentato con bombole a gas ma con possibilità di installare il bombolone GPL. Il fabbricato principale può essere inoltre, ampliato di circa ulteriori 100mq.; Come pertinenza della proprietà vi sono anche un annesso esterno di circa 50mq. ad uso garage/magazzino con possibilità di essere trasformato in abitazione, ed un forno/braciere.
La proprietà è circondata da un terreno di circa 1,5 Ha. per la maggior parte adibito ad uliveto con piante in piena produzione e in parte da bosco.
Dalla proprietà, alla quale si accede percorrendo una strada sterrata, si gode di una vista panoramica a 360 gradi sulle colline e sui borghi circostanti.
Servita da acqua comunale ed elettricità, la proprietà dista circa 5km dal borgo di San Venanzo, dove è possibile trovare tutti servizi necessari.

Altri Dettagli

  • Classe Energetica
    G
  • I.P.E.
    N.D.
  • Stato
    Buono stato

Posizione

Condividi questo immobile

Condividi