Descrizione
Si tratta di una casa indipendente su tre livelli situata nel suggestivo parco naturalistico del Monte Peglia, a Poggio Spaccato. La casa ha un doppio ingresso e si compone di un salone rustico con camino e angolo cottura al piano terra, una camera con bagno interno e un vano con camino e balconcino panoramico al primo piano, e una camera tripla con camino e bagno al secondo piano.
L’immobile è in ottime condizioni, con una ristrutturazione completa dei bagni fatta a fine 2024, e dispone di riscaldamento autonomo con bombolone, con la possibilità di allacciarsi al metano. Inoltre, ha un terreno di circa 1000 mq, in parte boschivo, che offre spazio e tranquillità.
Il paese di San Venanzo, con tutti i servizi di prima necessità, si trova a circa 10 km, mentre Orvieto, con l’autostrada A1, è a circa 30 km. È davvero una soluzione ideale per chi cerca un’oasi di pace immersa nella natura, senza rinunciare ai comfort!
Altri Dettagli
- Classe Energetica
- G
- I.P.E.
- N.D.
- Stato
- Ottimo stato