Descrizione
Adagiato in posizione di mezza collina, a pochi km dal centro di Marsciano, accessibile percorrendo 800metri di strada bianca, immerso nel verde e nella tranquillità delle campagne Umbre, si trova questo piccolo compendio immobiliare costituito da un casolare del tutto indipendente così composto:
Al piano terra troviamo un ampio salone con angolo cottura e camino, 2 camere e un bagno.
Al primo piano, al quale attualmente si accede tramite una scalinata esterna, troviamo un ampio vano sottotetto semipraticabile che può essere adibito a vari usi, ed un ampio terrazzo panoramico da cui si gode di una meravigliosa vista panoramica sui borghi e le colline circostanti.
L’immobile, la cui costruzione risale alla metà degli anni ’80, è in ottime condizioni generali, presenta l’esterno in pietra faccia a vista, conserva tutte le rifiniture tipiche di quel periodo ed è dotato di infissi con vetro a taglio termico e di riscaldamento autonomo alimentato con bombolone GPL.
La proprietà ha un primo terreno di pertinenza di ca. 500metri completamente recintato con cancello carrabile e dotato di impianto di illuminazione.
A completamento della proprietà vi è un ulteriore terreno di circa 17.500mq. in gran parte adibito ad uliveto (circa 300 piante) e la restante parte a piccolo vigneto.
Servito da elettricità e acqua del pozzo.
Possibilità di ampliamento del fabbricato e di sfruttare gli ecoincentivi statali per una completa ristrutturazione.
Altri Dettagli
- Classe Energetica
- G
- I.P.E.
- N.D.
- Stato
- Buono stato