“Gli Affreschi” – Cerqueto

“Gli Affreschi” – Cerqueto

€250.000

Descrizione

All’ingresso del centro storico del paese, con affaccio sulla piazza principale, storico e affascinante palazzo con esterno in pietra faccia a vista.

Suddiviso in più livelli sviluppa una superficie complessiva di circa 800mq.così composto:

PIANO PRIMO SOTTOSTRADA (SUPERFICIE LORDA 145MQ.): Ampi locali ad uso fondo e cantina con murature perimetrali in pietra faccia a vista e solai in legno e pianelle.

PIANO TERRA (SUPERFICIE LORDA 95MQ.): 2 ampi locali ad uso magazzino e ingresso imponente per accedere ai piani superiori dove è possibile ammirare gli affreschi del pittore futurista Gerardo Dottori.

PIANO PRIMO (SUPERFICIE LORDA 320MQ.):  cucina, ampio soggiorno, salottino, 4 camere e bagno. Tutti gli ambienti si contraddistinguono per la ampia luminosità dovuta anche all’altezza dei solai (ca. 4metri), tutti con travi e pianelle, e dalle ampie superfici finestrate. In molti degli ambienti situati al primo piano è possibile ammirare gli affreschi e le decorazioni del “Dottori”.

PIANO SECONDO (SUPERFICIE LORDA 200MQ.): cucina, pranzo, studio, 2 camere e ampio vano polifunzionale dal quale si accede ad un ampio terrazzo (108mq.) da dove si gode di una splendida vista panoramica sulle colline i borghi circostanti.

PIANO SOTTOTETTO (SUPEFICIE LORDA 140MQ.): 3 vani ad uso soffitta e wc.

L’immobile che si presenta in ottime condizioni strutturali, necessita di una minuziosa ristrutturazione interna che ne faccia riscoprire tutto il suo vissuto e la sua unicità artistica.

Lo stesso può essere suddiviso in più unità immobiliari sia ad uso residenziale che commerciale, oppure può essere utilizzato come attività ricettiva o in parte come residenza principale ed il resto come investimento.

Servito da luce, acqua e gas. Il piccolo borgo, da dove è possibile raggiungere in circa 30minuti i principali centri turistici della regione, è servito da alimentari, bar, poste e farmacia.

Altri Dettagli

  • Classe Energetica
    G
  • I.P.E.
    N.D.
  • Stato
    Da Ristrutturare

Posizione

Condividi questo immobile

Condividi