MarscianoVille

VU441330.000 €
VENDITA
1 /9
Metratura
190
Locali
6
Bagni
3
Classe Energetica
G
I.P.E.
N.D.

Panoramica

Descrizione

Immerse nel verde e nella tranquillità delle campagne umbre, queste villette trifamiliari sono state recentemente costruite con tutte le necessarie normative antisimiche. La costruzione delle stesse ha tenuto presente dell’originalità e della caratteristica dei luoghi ma al tempo stesso sono state rifinite con tutti i moderni comfort richiesti. Esternamente le stesse infatti presentano pareti in parte intonacate e in parte rivestite con pietra di recupero con mazzette in mattoni anticati. Internamente, fatta eccezione per i solai del piano seminterrato, tutti i restanti solai sono stati realizzati con travi di rovere e travicelli di castagno e pianelle in cotto. Tutte le finestre sono in castagno con vetri termici e zanzariera ad incasso con portellone esterno in castagno massello. I portoni di accesso sono stati realizzati in legno massello e le porte interne in castagno massello. Tutte le diverse tipologie di villette presentano pavimenti e rivestimenti in travertino anticati con impianto di riscaldamento autonomo suddiviso a settori e formato da radiatori ai piani seminterrati mentre ai piani terra e primo il riscaldamento è a pavimento. Sono dotate tutte di impianto elettrico domotico che consente l’attivazione dell’impianto di allarme, la regolazione delle temperature nei vari ambienti e l’accensione delle luci sia esterne che interne. Le villette hanno tutte un giardino in proprietà esclusiva completamente recintato e predisposto per eventuale impianto di irrigazione. Sono servite anche da un terreno comune con vari alberi di olivi. Ogni villetta è dotata di un giardino e di terrazzi di pertinenza quali si gode di una vista mozzafiato sulle colline e i borghi circostanti. Le villette sono ubicate nei pressi del borgo di Civitella dei Conti, sono facilmente raggiungibili percorrendo un piccolo tratto di strada sterrata e si trovano a pochi km dal centro di Marsciano (4Km) dove è possibile trovare tutti i servizi necessari e da dove si può prendere la E45 per raggiungere la meta desiderata.
VILLA “A” – 220MQ. Taverna rustica con cucina e possibilità di camino, camera e bagno al piano seminterrato; Soggiorno con possibilità di camino, cucina abitabile, camera con terrazzo e bagno al piano terra; Camera e bagno al primo piano; Giardino di pertinenza di ca. 1500mq.
EURO 450.000,00
VILLA “B” – 200MQ. Taverna rustica con cucina, camera e bagno al piano seminterrato; Ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e portico di 26mq. al piano terra; Due camere di cui una con terrazzo e due bagni al primo piano; Giardino di pertinenza di ca. 550mq.
EURO 390.000,00
VILLA “C” – 190MQ. Taverna rustica con possibilità di camino e angolo cottura, 2 camere e bagno al piano seminterrato; Ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere e bagno al piano terra; Giardino di pertinenza di ca. 1350mq.
Euro 330.000,00