“Borgo Papiano”

“Borgo Papiano”

Trattativa Riservata

Descrizione

Immerso nel verde della campagne umbra, facilmente raggiungibile e al tempo stesso a pochi km dai maggiori centri di arte della Regione, sorge questo piccolo borgo rurale, oggetto di un recupero edilizio che connubia il fascino del vecchio casolare con la comodità e la praticità del moderno appartamento. Il progetto prevede la realizzazione di 8 appartamenti e 2 unità immobiliari del tutto indipendenti. Il corpo principale verrà realizzato ristrutturando e ampliando, con tutte le dovute normative anti sismiche, il vecchio casolare esistente e sarà suddiviso in 8 appartamenti di cui 5 al piano terra e 3 al primo piano. Tutti gli appartamenti verranno ristrutturati con cura, saranno tutti dotati di impianto di riscaldamento autonomo a pavimento con pompa di calore per la produzione di acqua calda estate-inverno, pavimenti in gres, finestre in legno con doppi vetri e scuretti e alloggiamento per zanzariere, predisposizione per aria condizionata e impianto di allarme. I giardini al piano terra saranno completamenti recintati e dotati di siepi. Ogni appartamento sarà dotato di pannelli fotovoltaici con produzione di 1kwh. Il tetto verrà rifatto in legno lamellare di colore bianco. A servizio di tutto il complesso immobiliare, che sarà completamente recintato e accessibile tramite un cancello carrabile automatizzato, ci saranno ampi spazi esterni con posti auto condominiali e verde ed inoltre sarà realizzata una piscina condominiali 15 x 5 con annesso locale ad uso spogliatoio e bagno ed un angolo barbecue. Tutti gli appartamenti godranno di ampi spazi interni vivibili con giardini e terrazzi di pertinenza dai quali poter ammirare il panorama circostante. A scelta degli eventuali acquirenti degli appartamenti al primo piano vi è la possibilità, di acquistare un piccolo appezzamento di terreno da adibire ad orto o giardino privato. A servizio della piscina e dei giardini vi sarà un pozzo condominiale. Dal complesso è facilmente raggiungibile (1Km.) il centro del piccolo borgo di Papiano, dove è possibile trovare tutti i servizi di primaria necessità (negozi, bar, poste e ristoranti) ed inoltre è raggiungibile a meno di 1Km., la stazione dei treni che collega Perugia a Terni. L’uscita per la superstrada (E45), da dove poter raggiungere Roma e Firenze è a soli 2,5 Km. Possibilità di personalizzazione degli interni e di accollo mutuo.

APPARTAMENTO 1 – MQ. 90,00
Si tratta di appartamento al piano terra con ingresso indipendente suddiviso in un ampio soggiorno con angolo cottura o cucina separata, 2 camere di cui una con bagno interno e altro bagno. Dal soggiorno si accede ad un portico di circa 12mq. ed al giardino esclusivo di circa 300mq.
VENDUTO

APPARTAMENTO 2 – MQ. 101,50
L’appartamento si trova al piano terra con l’ingresso indipendente e suddiviso in soggiorno con angolo cottura, 3 camere, 2 bagni e ripostiglio. Dal soggiorno tramite un portico di 15mq. si accede al giardino di pertinenza di circa 500mq.

APPARTAMENTO 3 – MQ. 65
Situato al piano terra, è suddiviso in un soggiorno con angolo cottura, 2 camere e bagno. Dal soggiorno si accede ad un portico di 17mq. ed un giardino di pertinenza di circa 100mq.
VENDUTO

APPARTAMENTO 4 – MQ. 90
Trattasi di appartamento su 2 livelli con ingresso indipendente composto da: ampio soggiorno con angolo cottura e bagno al piano terra. Dal soggiorno si accede ad un portico di circa 12mq. e al giardino di circa 100mq. Al primo piano ci sono 2 camere, 1 bagno e 1 terrazzo di 10mq.
VENDUTO

APPARTAMENTO 5 – MQ. 62
Appartamento al piano terra composto da: soggiorno con angolo cottura, serra solare, camera, bagno. Giardino di pertinenza di circa 200mq.

APPARTAMENTO 6 – MQ. 48
Sito al primo piano è suddiviso in un soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e terrazzo.
VENDUTO

APPARTAMENTO 7 – MQ. 88
Sito al primo piano composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni e terrazzo di 11mq.

APPARTAMENTO 8 – MQ. 67
Appartamento con ingresso indipendente al primo piano suddiviso in soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e terrazzo di 15mq.

Il progetto prevede, sempre all’interno dello stesso complesso, anche la realizzazione di due fabbricati indipendenti, per un totale di circa 100mq. ciascuno, che usufruiranno di tutti i servizi comuni al borgo. In questa fase vi è la possibilità di scegliere la soluzione progettuale più consona alle Vostre esigenze concordando con l’impresa esecutrice la realizzazione della stessa. I tecnici progettisti saranno ben lieti di mettere a Vostra disposizione tutta la loro esperienza per soddisfare al meglio le Vostre esigenze.

INFO IN UFFICIO

Altri Dettagli

  • Classe Energetica
    B
  • I.P.E.
    <50,00kWh/m2a
  • Stato
    Nuova Costruzione

Posizione

Condividi questo immobile

Condividi